Trattamenti

ANTI ETÀ

Contattaci

Questi tipi di alta specializzazione di trattamenti non chirurgici includono la varietà di procedure che sono intese per correggere zone disfunzionali del viso o si usano semplicemente per migliorare l'aspetto del paziente, migliorando il fascino estetico

BOTOX

Botox  è un popolare e uno dei più efficaci trattamenti estetici di oggi, che viene utilizzato per rimuovere le rughe sulla fronte e le rughe dovute dai sorrisi. Il trattamento con Botox è una procedura semplice e non chirurgica che viene eseguita quando il prodotto va iniettato sotto la pelle nelle zone in cui si desidera eliminazione o riduzione delle rughe. La procedura è semplice, indolore e richiede solo pochi minuti. Il risultato della procedura dura 3 a 4 e talvolta anche 6 mesi.

PRP-LIFTING DEL VISO

Il Vampire Facelift è un metodo rivoluzionario di ringiovanimento dove si usa il sangue del paziente, da cui vengono separate le piastrine in un plasma ricco di piastrine (PRP) utilizzando una speciale centrifugazione. Oltre alle piastrine, il plasma ha di fattori di crescita e un gran numero di cellule staminali. Quindi viene iniettata nella posizione desiderata. L'iniezione del plasma è quasi indolore, e si fa con gli aghi più sottili che sono in uso (30G).

Oltre ad essere più efficace di altri metodi, perché aiuta la crescita e la riparazione delle fibre di collagene, questo metodo è anche preferito rispetto agli altri perché, a causa dell'uso del proprio sangue, il paziente è sicuro che dopo la sua applicazione non succederanno le allergie, le malattie di trasmissione o un rifiuto di un corpo estraneo.

 

Viene applicato a: ringiovanimento, linee sottili e rughe, aumento del volume, cicatrici dell'acne. 

Aumento degli zigomi

L'aumento delle guance aiutano alle guance affondate, e le cavità facciali per ottenere la pienezza. La chirurgia dell'impianto di guancia sta migliorando i contorni facciali e ripristina il volume perso. Adesso ce un'ampia varietà di impianti facciali sono attualmente disponibili per il miglioramento delle guance. Gli impianti delle guance variano notevolmente e non solo in forma e stile, ma anche in termini di materiali da cui sono fabbricati.

Aumento delle labbra

L'aumento delle labbra viene eseguita sulle persone più giovani che hanno un volume più piccolo o le persone piuttosto anziane che hanno avuto l'atrofia del tessuto nella zona della bocca.
Ci sono i due gruppi base di materiali - riempitivi per l'aumento delle labbra. Un gruppo sono cosiddetti "riempitivi permanenti" e l'altro gruppo sono riempitivi semilavorati o riempitivi risorbenti. È possibile utilizzare il grasso autologo per aumentare le labbra. Il metodo viene selezionato secondo il desiderio del paziente e dello stato delle labbra.

Ringiovanimento del viso - riempimento di rughe

Rinnova il tuo pelle del viso riempiendo le rughe visibili. I riempitivi (di rughe) iniettabili possono darti uno sguardo più giovane per una frazione di quello che costa un lifting tradizionale. I riempitivi di rughe possono anche essere usati come "volumizzatori", riempitivo e sollevamento delle guance, per il mento, la mascella: riempimento delle labra sottili, e le mani invecchiate e rugosi.

Mesoterapia

Lo scopo della mesoterapia per il ringiovanimento della pelle è la manutenzione e / o il recupero della pelle giovanile.
Mesoterapia aumenta la capacità biosintetica dei fibroblasti e la ricostruzione di un ottimale fisiologico ambiente, e anche aumenta il miglioramento della attività delle cellule, e la sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico.

Rinoplastica non chirurgica

Rinoplastica non chirurgica è una nuova alternativa eccitante disponibile per i pazienti che sono interessati a migliorare la forma del naso ma senza avere interventi chirurgici invasivi. I benefici di rinoplastica non chirurgica senza l'intervento chirurgico sono i risultati più veloci, i tempi di guarigione più rapidi, e poco o nessuno dolore.

  • Che cos'è la rinoplastica non chirurgica?
    Un naso nuovo senza l'intervento chirurgico è fatto utilizzando iniettabili riempitivi che si usano per la forma e contorno del naso. A differenza di una procedura chirurgica, questi riempitivi permettono ai pazienti di ottenere i risultati rapidi con poco o nessun tempo di guarigione. Quando il difetto nasale è minore, la rinoplastica non chirurgica può fornire ai pazienti risultati eccezionali e un migliore aspetto generale. I pazienti che sono interessati alla chirurgia nasale possono essere sorpresi di scoprire che sono effettivamente candidati per la rinoplastica non chirurgica. Questo nuovo trattamento è un'ottima alternativa alla tradizionale procedura di rinoplastica.
  • 15 minuti per rimodellare il naso (Rhino correct)
    Rhino Correct e ora più veloce e più semplice di quell interventi chirurgici che una volta erano fatti spesso. Rhino Correct per i 15 minuti senza intervento chirurgico offre ai pazienti un naso sagomato e ben curvato, sta migliorando il loro aspetto generale e aumenta la loro fiducia in se stessi. Durante un Rhino Correct di 15 minuti, i pazienti subiscono un trattamento di riempimento. Queste iniezioni sul viso, normalmente utilizzate per ridurre le rughe del viso, ora possono essere usate sul naso per ridurre i guai di gonfiore. Rhino Correct di 15 minuti è relativamente indolore e può essere fatto in una breve visita d'ufficio. Durante il trattamento, un chirurgo inietta il riempitore del viso nelle aree desiderate su naso per aiutare di camuffare la anomalia. Anche se alcuni pazienti possono essere preoccupati che il naso sarà più grande dopo il trattamento, non preoccupatevi - il trattamento semplicemente leviga il naso in modo in quell che appare come una linea retta. Rhino Correct senza l'intervento chirurgico è un'opzione eccellente e conveniente per i pazienti che desiderano di ottenere un aspetto più piacevole senza sottoporsi a una rinoplastica estesa.
  • I candidati per Rhino Correct
    Rhino Correct senza intervento chirurgico, è un'opzione eccellente per i pazienti che desiderano una non invasiva e non chirurgica procedura e che cercano i veloci e soddisfacenti risultati. I candidati per questa procedura sono interessati a correggere piccoli difetti cosmetici come urti o bulbo al naso. Purtroppo, quelli con i grandi deformazioni nasali e coloro che cercano di ridurre la dimensione del naso non sono candidati per non chirurgico Rhino Correct di 15 minuti. Per questi pazienti, l'intervento chirurgico è necessario.

Facebook Posts

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.
Tourist Surgery Belgrade
Tourist Surgery Belgrade

Hektorovićeva 16, Belgrade, Serbia

marina@turistsurgery.com

© 2017 TuristSurgery

Progettato e sviluppato da JuratechSystems