TRATTAMENTI

COSMETICI

Contattaci

Mesoterapia per riduzione del grasso locale

Mesoterapia è una serie di iniezioni chimiche che sono fatte a rompere depositi di grasso localizzati, anche per ridurre l'aspetto della cellulite, e stringere la pelle flaccida, soprattutto sul collo.

Trattamenti epilazione laser

Per le donne e gli uomini di tutti i tipi e colori della pelle.

Che cos'è l'epilazione con il laser?

L'epilazione con il laser è il miglior modo per rimuovere i peli indesiderati per tutti i tipi e colori della pelle. Il design unico e una lunghezza d'onda lunga garantiscono un risultato efficiente, sicuro e durevole.

Questo laser può rimuovere i capelli da tutte le parti del corpo, compresi il viso, il petto, il dorso, le braccia e le gambe. È possibile trattare le parti sensibili come le guance, l'area intorno ai capezzoli e la zona del bikini.

No. Alcuni pazienti descrivono il trattamento come sensazione di intorpidimento e formicolio. Prima del trattamento non è richiesto l'uso di nesun farmaco anestetico locale e di dolore, ma alcuni pazienti li richiedono durante il trattamento di parti sensibili del corpo.

Il numero di trattamenti dipende dalla parte del corpo che viene trattata e lo spessore del ciclo dei follicoli piliferi. Il raggio laser agisce sui capelli anche durante la fase di crescita attiva. Poiché tutti i capelli non sono attivi contemporaneamente, è comprensibile che ci vorranno i diversi trattamenti per avere l'effetto soddisfacente.

Subito dopo il trattamento si può verificare l'arrossamento a breve termine e un leggero gonfiore. Nel periodo successivo dopo il trattamento si vedrà chiaramente che cosa significa riduzione della pelosità.
Fino a quando i trattamenti durano non si raccomanda di usare le crema di cera, le creme depilatoriali o dispositivi per la rimozione dei capelli.

No. Puoi fare immediatamente le tue attività quotidiane. Si raccomanda di utilizzare le creme protettive solari se l'area trattata è esposta alla luce di sole diretto. Il tuo medico può raccomandare l'uso di formulazioni specifiche per la cura della pelle.

Il più spesso è descritto l'arrossamento e il gonfiore della pelle, ma quelli scompaiono di poche ore dopo il trattamento. In rari casi può causare le vesciche.

Rasatura, ceretta, creme e spiumatura meccanici sono metodi di depilazione temporanea dei peli. L'epilazione con il laser a differenza di altri metodi, riduce in modo permanente i peli indesiderati.

Il dermaroller

Dermaroller è un dispositivo cilindrico con almeno 192 piccoli aghi, il cui intervallo di altezza è compreso tra 0,25 mm e 2,5 mm. Aiuta per il trattamenti di alcune situazioni cosmetiche e delle malattie della pelle.

Uso del dermaroller:

  • Trattamento di ringiovanimento del viso
  • Cura dell'acne
  • Trattamento delle macchie sul viso
  • Trattamento della perdita dei capelli
  • Trattamento delle cicatrici sul corpo
  • Trattamento smagliature

Come si usa?

Si tratta di un metodo molto semplice che può essere utilizzato in condizioni cliniche. Dapprima, la procedura verrà applicata all'area del corpo che viene sterilizzata e le creme anestetiche vengono utilizzate per 30-45 minuti, in quanto può essere dolorosa per le altre zone tranne il cuoio capelluto. Dopo che l'area è intorpidita, lo specialista lo applica alla pelle con un certo movimento ritmico. I pazienti possono tornare alla loro attività quotidiana dopo la procedura.

Il peeling chimico

Peeling chimico può migliorare l'aspetto della pelle. In questo trattamento, una soluzione chimica viene applicata alla pelle, che lo rende "blister" e alla fine si elimina. La nuova pelle è di solito più liscia e meno rugosa rispetto alla vecchia pelle. Peeling chimici possono essere fatti sul viso, sul collo o sulle mani. Possono essere utilizzati per:

- Riduzioni delle linee sottili sotto gli occhi e intorno alla bocca
- Trattamento delle rughe causate dai danni al sole e dall'invecchiamento
- Miglioramento del aspetto delle cicatrici piccoli
- Trattamento di alcuni tipi di acne
- Ridurzione dei punti di età, le lentiggini e le macchie scure (melasma) a causa della gravidanza o delle pillole anticoncezionali
- Migliora l'aspetto e sensazione della pelle
Il peeling chimico può migliorare le zone di pelle che sono state daneggiate dal sole.
Dopo il peeling chimico la pelle è temporaneamente più sensibile al sole, e quindi si deve utilizzare la crema protettiva solare ogni giorno.
Dovrebbe essere scritto "broad-spectrum" (ampio spettro) sull'etichetta, e cio significa che protegge contro i raggi UVA e UVB del sole.
Inoltre, dovrebbe essere una crema solare fisica e essere sopra SPF 30.
Limitare il tuo tempo esposto al sole, soprattutto tra le ore 10 e le 2 del pomeriggio, e indossare un cappello largo.

Facebook Posts

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.
Tourist Surgery Belgrade
Tourist Surgery Belgrade

Hektorovićeva 16, Belgrade, Serbia

marina@turistsurgery.com

© 2017 TuristSurgery

Progettato e sviluppato da JuratechSystems