TRATTAMENTI

odontoiatria

CONTATTACI

Odontoiatria

include la prevenzione, il rilevamento e il trattamento di varie malattie dei denti, della bocca e della mascella.

  • All'interno di questa categoria troverete troverete tutti i tipi di servizi dentali da l'odontoiatria conservatrice e generale, l'ortodonzia e pedodonzia, radiologia, protesi fisse e rimovibili, la chirurgia orale e l'odontoiatria cosmetica.
  • Per gli ulteriori dettagli, vi invitiamo a inviarci qualsiasi domanda per darvi tutte le informazioni necessarie riguardo al trattamento desiderato (il prezzo, la durazione e l'altro). educe or close completely the teeth interspace
  • Per la maggior parte dei trattamenti nel campo dell'odontoiatria, al fine sarà necessario di creare l'offerta più adatta, e allora vi proponiamo di fare la radiografia panoramica dei vostri denti. Anche, sulla base delle vostre domande e di tutte le informazioni necessarie che riceviamo da Voi, possiamo creare un'offerta completa.
  • Secondo di tipo e necessità di trattamento, tutti i trattamenti dentali hanno veramente i diversi periodi di durata. Si prega di notare che per i trattamenti (ad esempio la chirurgia orale oppure l'implantologia), entro il periodo di 1-3 mesi, il paziente dovrà visitare la clinica più volte (2 -3 visite). Tuttavia, in caso se si rimane alla clinica e alla destinazione di soggiorno, ogni visita non durerà più di un o due giorni.
  • replace a darkened filling in a tooth with a new, highly aestetetic filling
  • D'altra parte, i trattamenti odontoiatrici nel campo della protesi (fisse o rimovibili) e dell'odontoiatria estetica, come lo sbiancamento dei denti, fare le impiallacciature dei denti, possono essere finiti entro 1-3 giorni ma non più di 7 giorni.
  • A secondo delle vostre preferenze e la durata del vostro soggiorno a Belgrado, la Turistica Chirurgica Belgrado (Tourist Surgery Belgrade) e in grado di creare un pacchetto completo di servizi per Voi, anche per la vostra famiglia, o il compagno.
  • Dato che i costi dei servizi dentali in Serbia sono più accessibili rispetto agli stessi servizi nei paesi dell'Europa occidentale e in altri continenti, e con il piccolo e quasi trascurabile costo, potrete godervi e rilassarvi nella nostra bellissima città di Belgrado.
  • Possiamo anche organizzare l'alloggio per Voi, i vari trasferimenti, i servizi extra, per esempio il benessere, l'escursioni, le visite guidate della città e l'altro, oppure secondo la vostra richiesta individuale facciamo un'offerta che può soddisfare le vostre esigenze.
  • Nel caso in cui voi desiderate di consultare lo specialista per qualsiasi tipo di trattamento, si prega di mettere quelle informazioni quando inviate la domanda. Saremo molto lieti di organizzare consultazioni professionali per Voi, per aiutarvi a scegliere il vosto miglior servizio.
Parodontologia

La parodontologia è una branca dell'odontoiatria, il campo di odontoiatria che fa a favore del periodonto, ovvero delle gengive che sono costituite dal tessuto della carne, dalle ossa e dalle fibre, per essere fissate all'osso della radice.
Le malattie periodontali sono conosciute come malattie gengivali e malattie periodontali croniche.
Il risultato finale di questa malattia è la perdita dei denti, se non fatte una terapia appropriata. Per evitare la perdita di vostro dente naturale, l'odontoiatra è oggi in grado di curare questa malattia in modo convincente, sia nelle prime o nelle fasi avanzate.
È importante ricordare il fatto che insieme alla carie, la malattia parodontale è la più comune malattia orale. Spesso tanti pazienti ignorano le gengive sanguinanti e dolori al dente quando consumano calde o fredde bevande (questo vale anche per i cibi), ma questi sono i segni reali della malattia parodontale.
La causa reale della parodontite sono la placca dentale, e batteri sulla superficie dei denti, che alla fine portano i danni dello smalto dei denti e provocano le infiammazione gengivali, che si manifestano come il il gonfiore alle gengive. Se non viene trattato, accade un'amplificazione dell'infiammazione e le cosiddette tasche gengivali si approfondano, e cosi si raggiunge la fase clinica della malattia parodontale.

Come curarlo?

Prima di tutto, una regolare igiene orale dovrebbe essere mantenuta a casa, compreso l'uso di un filo interdentale.
Con la fase iniziale della periodontite, dovreste visitare un dentista per sapere tutti i vantaggi di una professionale pulizia dei denti, che include la rimozione della placca.
Con i lucidatura dei denti la formazione della placca sui denti sarà ridotto.

Se la malattia è in una fase avanzata, il processo di guarigione include nuovamente la pulizia della superficie del dente, rimuovendo la placca, ma questa procedura vale anche per la profonda pulizia delle gengive, delle radici e delle tasche gengivali. Se i metodo di trattamento conservativo non e sufficiente, dobbiamo utilizzare le terapie chirurgiche. Ciò include la gengivectomia, la chirurgia del flap, la rigenerazione dell'osso e del tessuto, e anchè la chirurgia mucogengivale

Ortodonzia


Il compito principale di ortodonzia è il funzionamento dei denti e delle mascelle durante la masticazione, anche la posizione della mascella rilassata, o durante altri movimenti delle mascelle, come per esempio quando si parla. L'ortodonzia trova il suo posto nel estetica, dove i denti e le forme di mascella vengono definiti di migliorare l'armonia del volto del paziente.

Come parte dell'odontoiatria, l'ortodonzia agisce nella zona per correggere di inappropriate posizioni o deformazioni dei denti e della mascella, causati dalla crescita e dallo sviluppo dei denti, oppure causati da lesioni diverse. Oltre a funzionalità, l'ortodonzia trova il suo posto nell'estetica, dove i denti e le forme di mascella vengono definiti di migliorare l'armonia del volto del paziente.

Per i pazienti che hanno problemi di masticazione, oppure dolori muscolari e articolari nella zona della mascella, l'ortodonzia offre diversi metodi di completa guarigione.

Nello stadio dello sviluppo dei denti e della mascella nei bambini o adolescenti vengono usati e applicati solitamente le parentesi graffe dentali mobili (rimovibili) o parzialmente mobili.
Nella fase successiva della crescita e dello sviluppo, l'ortodonzia principalmente usa le parentesi graffe. Le parentesi graffe dentali mobili sono comuni nei casi in cui i denti hanno delicati spostamenti o se lo spazio libero deve essere mantenuto per un crescente dente. I vantaggi delle parentesi graffe mobili sono la possibilità per Lei di rimuoverli prima dei pasti, o quando vuolete di spazzolare i vostri denti, oppure di pulire la fascetta dentale. E a causa di questo, per indossare una parentesi dentale mobile, è necessario avere una forte volontà, perché bisogna indossarla regolarmente.

La base di parentesi graffe e fatta di plastica che può essere creata in diversi colori e disegni su cui sono collegati i fili per correzione la posizione dei denti mentre si indossano le parentesi. Secondo l'aspetto dei denti e le necessarie correzioni, le parentesi graffe sono fatti nel laboratorio dentale.

Le parentesi graffe dentali fisse contengono le piastre di metallo o di plastica trasparente, chiamate staffe (le parentesi), che sono attaccate ai denti. Queste piastre sono collegate da un filo sottile, e guidano il riallineamento dei denti nella giusta direzione. I vantaggi delle parentesi graffe dentali fisse sono che le parentesi sono costantemente in bocca, e quindi la pressione sui denti è permanente. Uno svantaggio di un apparecchio ortodontico fisso è il fatto che si deve indossare tutto il tempo e se l'igiene orale non è adeguata, può apparire la carie. Le parentesi graffe fisse si mettono direttamente sui denti del paziente.

L'ortodonzia si occupa anche di trattamenti, utilizzando le diverse stecche dentali contro il digrignamento dei denti, il russare, o anche in caso di dolori muscolari e articolari nelle spalle e nella schiena.

Profilassi (Prevenzione)

La profilassi in odontoiatria significa l’igiene dentale quotidiana, le visite dentistiche regolari (due volte all'anno) e trattamenti professionali di pulizia dei denti (una volta all'anno).

La profilassi è il campo di interesse medico, e il termine che ci rappresenta le misure adeguate sanitarie per prevenire lo sviluppo di malattie. Ma questo termine è di solito associato con l'odontoiatria.

La profilassi in odontoiatria significa l'igiene dentale quotidiana, le visite dentistiche regolari (due volte all'anno) e trattamenti professionali di pulizia dei denti (una volta all'anno).
La profilassi ha una grande importanza per i pazienti più piccoli e anchè per i adulti.

All'interno della prevenzione, ci troverete come un gruppo dentale, della clinica dentisticha riconosciuta, offerta dalla Turist Surgery Belgrado, dove offriamo i seguenti trattamenti:
Istruzioni sulla cura dentale - questo è particolarmente importante in età precoce per mantenere la salute e la bellezza dei denti.

Professionale pulizia dei denti - include la rimozione delle placche e dello scolorimento dei denti, nonché la lucidatura con una speciale pasta e sabbiatura con i sali minerali.
La fase finale della professionale pulizia dentale e la lucidatura dei denti, ma è una buona misura preventiva contro le future placca dentale che si persistentemente appaiono sui denti.
La profilassi con successo riduce lo sviluppo di carie e malattie periodontali.
Scopri di più su tutte le possibilità per preservare il tuo sorriso naturale!

CHIRURGIA ORALE, TRATTAMENTO DEI CANALI RADICOLARI E IMPIANTI

Che cosa è un impianto dentale e quando viene usato?

Gli impianti dentali sono le sostituzioni artificiali dei denti, che vengono impiantate nell’osso mascellare per sostituire la radice di un dente naturale perso. Gli impianti sono attaccati all’osso per creare una base solida per un dente o i denti di sostituzione. Essi sono la sostituzione cosmetica del singolo dente o un insieme di denti che sono stati persi a causa di deterioramento o traumi. Gli impianti dentali in titanio sono biologicamente tolleranti, non provocano una reazione immunitaria, biochimicamente sono completamente indifferenti e rimangono invariati nel tessuto osseo.

Tecnica “All on four” degli impianti dentali

Dopo un esame clinico, il dentista suggerisce la soluzione migliore, a seconda del caso specifico. Inoltre, deve essere menzionata la cosiddetta tecnica “all-on-four“, destinata ai pazienti che hanno perso tutti i denti.

È possibile creare un ponte fisso portato da solo quattro impianti. L’installazione di impianti dentali in questo modo risolverà definitivamente il vostro problema, ma solo se si seguono le istruzioni del dentista – mantenere l’igiene orale e fare i controlli regolarmente. Qui dobbiamo ricordare che noi consideriamo che “all-on-four” non è un metodo adatto per l’installazione in mascelle di tutti i pazienti, perché ci sono diversi fattori di rischio da prendere in considerazione quando si considera la selezione di questo metodo per ogni paziente.


Installazione di impianti dentali fa male?

L’installazione dell’impianto viene eseguita con una tecnica chirurgica in anestesia locale ed è completamente indolore. Se indicato, l’intervento può essere eseguito in sedazione sorvegliata dallo specialista anestesista, in cui il paziente è cosciente, comunica con l’ambiente, ma non sente la paura e il disagio.

Impianto dentale in tre fasi

Il metodo di inserimento dell’impianto tipicamente ha tre fasi:

Inserimento dell’impianto

Osteointegrazione (il periodo di guarigione della mascella)

E, infine, l’installazione di protesi dentaria (corona o ponte).

Il risultato finale sono i di sostituzione che hanno aspetto, senso e funzione equivalente ai denti naturali. Scompaiono l’imbarazzo, l’irritazione e l’autocritica vissuta da persone che mancano alcuni denti, e le persone che portano la protesi o che sono passati attraverso alcuni dei vecchi metodi della sostituzione dei denti vivono una nuova ondata di fiducia che viene insieme ai denti permanenti su impianti.

Facebook Posts

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.
Tourist Surgery Belgrade
Tourist Surgery Belgrade

Hektorovićeva 16, Belgrade, Serbia

marina@turistsurgery.com

© 2017 TuristSurgery

Progettato e sviluppato da JuratechSystems