Rinoplastica non chirurgica


Rinoplastica non chirurgica è una nuova alternativa eccitante disponibile per i pazienti che sono interessati a migliorare la forma del naso ma senza avere interventi chirurgici invasivi. I benefici di rinoplastica non chirurgica senza l'intervento chirurgico sono i risultati più veloci, i tempi di guarigione più rapidi, e poco o nessuno dolore.
  • Che cos'è la rinoplastica non chirurgica?
    Un naso nuovo senza l'intervento chirurgico è fatto utilizzando iniettabili riempitivi che si usano per la forma e contorno del naso. A differenza di una procedura chirurgica, questi riempitivi permettono ai pazienti di ottenere i risultati rapidi con poco o nessun tempo di guarigione. Quando il difetto nasale è minore, la rinoplastica non chirurgica può fornire ai pazienti risultati eccezionali e un migliore aspetto generale. I pazienti che sono interessati alla chirurgia nasale possono essere sorpresi di scoprire che sono effettivamente candidati per la rinoplastica non chirurgica. Questo nuovo trattamento è un'ottima alternativa alla tradizionale procedura di rinoplastica.
  • 15 minuti per rimodellare il naso (Rhino correct)
    Rhino Correct e ora più veloce e più semplice di quell interventi chirurgici che una volta erano fatti spesso. Rhino Correct per i 15 minuti senza intervento chirurgico offre ai pazienti un naso sagomato e ben curvato, sta migliorando il loro aspetto generale e aumenta la loro fiducia in se stessi. Durante un Rhino Correct di 15 minuti, i pazienti subiscono un trattamento di riempimento. Queste iniezioni sul viso, normalmente utilizzate per ridurre le rughe del viso, ora possono essere usate sul naso per ridurre i guai di gonfiore. Rhino Correct di 15 minuti è relativamente indolore e può essere fatto in una breve visita d'ufficio. Durante il trattamento, un chirurgo inietta il riempitore del viso nelle aree desiderate su naso per aiutare di camuffare la anomalia. Anche se alcuni pazienti possono essere preoccupati che il naso sarà più grande dopo il trattamento, non preoccupatevi - il trattamento semplicemente leviga il naso in modo in quell che appare come una linea retta. Rhino Correct senza l'intervento chirurgico è un'opzione eccellente e conveniente per i pazienti che desiderano di ottenere un aspetto più piacevole senza sottoporsi a una rinoplastica estesa.
  • I candidati per Rhino Correct
    Rhino Correct senza intervento chirurgico, è un'opzione eccellente per i pazienti che desiderano una non invasiva e non chirurgica procedura e che cercano i veloci e soddisfacenti risultati. I candidati per questa procedura sono interessati a correggere piccoli difetti cosmetici come urti o bulbo al naso. Purtroppo, quelli con i grandi deformazioni nasali e coloro che cercano di ridurre la dimensione del naso non sono candidati per non chirurgico Rhino Correct di 15 minuti. Per questi pazienti, l'intervento chirurgico è necessario.




CONTACT US