Trattamenti

chirurgie estetica faciala

Contattaci

chirurgie estetica faciala

Il volto umano riflette la sua esperienza di vita così come i suoi punti di forza e di debolezza. Sempre più persone credono che i loro volti non riflettono il loro spirito interiore, la felicità e la vitalità, in modo che molti di loro decidono di sottoporsi a un piccolo o grande operazione estetica. In tale modo si distinguono invasivi e non invasivi trattamenti. Se si fano non invasivi (minimi) trattamenti, al vostro corpo non succede nula, ma c'è una piccola possibilità di minime irruzioni. Questo gruppo contiene interventi basati su botox, vari riempitivi, nonché rimozioni di grani di miglio, e altri interventi per lisciare le texture del viso.

Le procedure più utilizzate nella chirurgia facciale:

Lifting del viso

Prima o poi ogni persona avrà individualmente le rughe sul viso e sul collo. La formazione di più dipende dalla genetica ma dalla metà degli anni '30 il nostro viso mostra visibilmente i cambiamenti. Per mitigare le prime rughe, si raccomandano le preparazioni cosmetiche e nella fase successiva molte persone scelgono i trattamenti con Botox e riempitivi, basati su collagene e acido ialuronico. Non esiste un'età ottimale per un lifting del viso. Questo dipende solamente dal desiderio e dalle esigenze del paziente.
Il lifting non è solo una scelta di gruppi di più anziani, ma anche di pazienti più giovani, che hanno accumulo di grasso sul viso e sul collo.
La procedura è invasiva perché il taglio inizia dal tempio (la parte piatta di entrambi i lati della testa tra la fronte e l'orecchio), seguito da posizioni di fronte, sotto e dietro le orecchie, nonché sulla linea dei capelli. Se viene eseguito un sollevamento del collo, viene eseguita un'incisione sotto il mento. Face lift include anche la regolazione della pelle e la rimozione di parti in eccesso.

La blefaroplastica

è la procedura di chirurgia estetica di correzione delle palpebre (superiore e inferiore) che rende la vostra pelle riposata e fresca. Le cicatrici molto piccoli sono nascosti nella palpebra superiore per renderli invisibili. Le palpebre inferiori soffrono anche della perdita di elasticità e della densità della pelle. Anche il taglio è molto piccolo e nascosto alla linea di ciglia.
L’accumulo adiposo in eccesso degli occhi sacchi saranno rimossi o distribuiti equamente.

Chirurgia dell'orecchio

viene eseguita anche per bambini dai sei ai sette anni. Se le orecchie sono troppo sporgenti il paziente può soffrire psicologicamente a causa dell'insoddisfazione del proprio aspetto o delle reazioni del suo ambiente. L'operazione dura circa 30 minuti, in cui la cartilagine dell'orecchio viene formata è modellata, e le cartilagini e la pelle in eccesso vengono rimossi .

La rinoplastica
in quanto è il punto centrale del viso, il naso è difficile da non vedere mentre l'osservatore ti sta guardando dritto in faccia. In modo particolare il naso ti dà la specialità e l'originalità indipendentemente dalla dimensione, dalla lunghezza o dalla forma. La chirurgia del naso è l'operazione più comune e più difficile nella chirurgia facciale. L'operazione nasale non deve sempre essere per i ragioni estetiche, ma può avvenire come la conseguenza di esigenze funzionali, se i problemi respiratori sono causati da cartilagine nasale o delle ossa. Leggi di più
Correzione e miglioramento delle labbra

è una procedura dove i materiali sintetici basati su acido ialuronico e collagene, come Restyle o il tuo grasso (conosciuto come Body Fat Transfer) vengono iniettati nelle labbra.

Il trasferimento di tessuto adiposo

Una procedura in cui il proprio grasso viene rimosso dall'addome superiore e dall'area del ginocchio e viene inserito nelle labbra, nelle guance, e sull altre zone del viso per farlo liscio.

Facebook Posts

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.
Tourist Surgery Belgrade
Tourist Surgery Belgrade

Hektorovićeva 16, Belgrade, Serbia

marina@turistsurgery.com

© 2017 TuristSurgery

Progettato e sviluppato da JuratechSystems