Trattamenti

Come lavoriamo?

Contattaci

1. Contattarci

Andare all’estero per un trattamento di medicina è una grande decisione. Dovete essere sicuri di avere in anticipo tutte le informazioni necessarie che vi faranno sentire a vostro agio e vi aiuteranno a decidere. Dovete essere sicuri di trovarvi in buone mani.
Contattateci e noi risponderemo a tutte le vostre domande. Vi assicuriamo che usufruendo dei nostri servizi riceverete standard di cura molto elevati, adattati ai vostri bisogni.
Sentitevi liberi di chiamarci, mandarci email e verrete prontamente contattati. Qualora lo preferiste , avete la possibilità di richiedere da noi un preventivo per un trattamento particolare.
Di qualunque cosa si tratti, Tourist Surgery Belgrade vi contatterà entro 24 ore dalla vostra richiesta.

2. Ricevere un preventivo

Tramite una telefonata potrete richiedere un preventivo che conterrà la lista di servizi offerti, adattata ai vostri bisogni insieme alle informazioni dettagliate sui prezzi.
Tutti i servizi supplementari di Tourist Surgery Belgrade, come il trasporto locale, l’assistenza personale ecc., vi saranno messi a disposizione. Tutti i termini e le condizioni vi saranno chiaramente esposti e spiegati.

3. Fissare un appuntamento di consultazione

Se dopo aver ricevuto un preventivo dettagliato, vorrete ulteriormente contattarci, prima di prendere la decisione definitiva, noi di Tourist Surgery Belgrade saremo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. Infatti, offriamo ai nostri clienti l’opportunità di avere un consulto gratuito con un nostro professionista, il quale potrà essere svolto via skype oppure telefonicamente.
Questa opzione è disponibile a tutti i clienti che necessitano di maggiori informazioni prima di decidere, nonché a quelli che hanno già deciso ma che vogliono tenersi direttamente in contatto con uno dei nostri medici prima di arrivare in clinica.
Tramite questo consulto avrete anche l’opportunità di prendere un appuntamento scegliendo le date che più vi aggradano per il trattamento in clinica.

4. Fare il contratto e fissare le date

Avete fatto la vostra decisione finale a venire in Serbia per un trattamento e adesso dovete fare qualche passo concreto. Innanzitutto, Tourist Surgery Belgrade Vi invierà un contratto di facilitazione del turismo medico, compresi i termini e le condizioni generali per la vostra opinione e la firma.

Il contratto includerà anche le date fisse, e quando il trattamento sara fatto.
Prima della data di conferma, Tourist Surgery Belgrade verificherà che il volo può essere organizzato nei giorni selezionati.

Vi sarà offerto di scegliere le opzioni per organizzare l'alloggio e le opzioni che includono se l'arrangiamento per il viaggio farete da soli, o lascerete che Tourist Surgery Belgrade a farlo per voi, e ottiene tutto incluso in un unico prezzo finale.

5. Paghi un deposito e ricevi il tuo piano completo con il piano di viaggio

Sulla base del contratto di facilitazione del turismo medico che hai firmato con il Tourist Surgery Belgrade, dovrai pagare un deposito che generalmente corrisponde al 20% del prezzo totale concordato, oltre al prezzo dei biglietti di volo se sono organizzati dalla Turistica Chirurgica Belgrado.

Sarà chiesto di completare il pagamento tramite bonifico bancario, carta di credito o Pay Pal e fare il trasferimento sul conto di Tourist Surgery Belgrade.

Nel frattempo prepareremo un piano completo di trattamento e di viaggio per voi che verrà inviato prima dell'arrivo a Belgrado.

6. Arrivare in Serbia...

Come chiaramente indicato nel vostro Treatment & Travelling Plan, noi siamo qui per occuparci di voi tutto il tempo. Tourist Surgery Belgrade vi offrirà l’assistenza personale di 24 ore su 24 durante il vostro soggiorno dal momento in cui siete arrivati in Serbia fino a quando state per partire.
Il nostro rappresentativo vi aspetterà all’aeroporto essendovi a disposizione tutto il tempo durante il vostro soggiorno in Serbia.

7. Fare la conoscenza del medico e cominciare il trattamento

Dopo il vostro arrivo, vi accompagneremo fino alla clinica dove potrete conoscere il vostro medico e prepararvi a cominciare il vostro trattamento.
Tourist Surgery Belgrade, insieme alle cliniche soci, vi garantisce un servizio all’altezza grazie a un approccio molto personalizzato. Quello che riceverete è un standard di cura altissimo, adattato ai vostri propri bisogni.

8. Completare il trattamento e tornare a casa

Dopo che il vostro trattamento è finito, voi rimarete ancora in buone mani, proprio fino alla fine del vostro soggiorno in Serbia.
La precisa lunghezza della vostra permanenza dipenderà dai trattamenti e dalla vostra condizione di salute.
Appena sarete pronti a uscire dalla clinica e partire dal nostro paese, noi aggiusteremo tutto fino ai dettagli più piccoli: vi saranno forniti tutti i resoconti necessari. Se sarà necessario, il vostro ‘’aftercare’’ sarà aggiustato con il vostro medico e continuerete a ricevere da noi l’assistenza full-time fino al vostro ritorno a casa.
Anche quando tornate a casa sani e salvi, noi continueremo a contattarvi per un periodo di tempo, per controllare la vostra condizione di salute dopo il trattamento.
Noi lavoriamo sodo per darvi la completa soddisfazione del nostro servizio. La vostra esperienza è quella che importa di più!

Facebook Posts

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.
Tourist Surgery Belgrade
Tourist Surgery Belgrade

Hektorovićeva 16, Belgrade, Serbia

marina@turistsurgery.com

© 2017 TuristSurgery
Progettato e sviluppato da JuratechSystems