TRATTAMENTI

rinoplastica

CONTATTACI

BEL NASO E UNA CARATTERISTICA PERMANENTE DEL VISO

Il naso è la parte più importante del viso umano, e come tale contribuisce molto all'armonia del volto. Pertanto, non è insolito che le persone con irregolarità del naso soffrono, perché sono consapevoli quanto loro imperfezione può essere evidente. A volte possono sentirsi insicuri a causa di queste imperfezioni che possono farle difficoltà a raggiungere i loro potenziali nella sfera professionale e anchè nella vita privata.


Gli studi che sono stati condotti su pazienti dopo un intervento chirurgico del naso di successo, soprattutto i giovani pazienti, dimostrano che si sentono più sicuri dopo l'intervento chirurgico e sono più efficaci nel trattare i problemi di tutti i giorni. "Niente è come era prima. Adesso mi sento che la gente mi ascolta, e rispetta ", ha detto una recuperata paziente dopo la rinoplastica, quando si è tornata per il controllo regolare. Questo paziente ha ottenuto la fiducia in se stesso e la stabilità dopo l'intervento chirurgico.

La bellezza del naso si riflette nel suo dimensione, il suo proporzione al viso, alla linea superiore diritta, alle narici ben formate e alla larghezza ottimale

 

(il naso stretto è considerato come il più bello).
Il successo della rinoplastica dipende da molti fattori, per esempio, in primo posto sono le competenze e l'esperienza del chirurgo. I fattori importanti sono anchè le caratteristiche anatomiche della pelle e delle strutture sottocutanee, nonché il modo di guarizione e la reazione del paziente all'operazione. Il successo dipende dall'esame preoperatorio in cui si definisce il desiderio del paziente che deve essere confermato con le possibilità chirurgiche diversi (questo si fa per peculiarità anatomiche di ogni singolo paziente).

Tecniche di base della chirurgia nasale (rinoplastica)

 

Esistono le due due approcci fondamentali per la rinoplastica: la tecnica di rinoplastica chiusa e aperta. Durante l'approccio chiuso, la chirurgia viene eseguita attraverso le incisioni che sono situate all' interno delle narici, è pertanto usando questa tecniche non ci saranno visibili le incisioni sul esterno lato del naso.
Durante l'approccio aperto, una piccola incisione deve essere fatta nella columella che lascia una cicatrice appena visibile.
È importante sottolineare che l'approccio aperto può essere descritto come elevare la pelle della cartilagine sulla punta del naso, che consente un approccio migliore alla punta del naso.
Entrambi i metodi sono stati accettati per molti anni come come gli standard nella chirurgia estetica del naso. Inoltre, entrambi i metodi vengono utilizzati nella clinica e la scelta del metodo principalmente dipende dalla valutazione del chirurgo dalla situazione del naso.
Questi due metodi di base possono essere combinati con una serie di altre tecniche ausiliarie, che permettono di affrontare diverse deformità e irregolarità nell'area nasale.

Alcuni dei metodi e delle tecniche che vengono utilizzati nel policlinico :

  • Reintervento del naso e rinoplastica di revision
  • L'aumento della caduta, cioè la punta colata del naso
  • La correzione dei nasi del pugile e dei nasi rotti
  • Rinoplastica etnica
  • Correction La correzione della parte ossea meno sviluppata - Correzione della rhinolordosis - ingrandimento del nasoless developed bony part – correction of rhinolordosis – nose enlargement
  • Settoplastica - la correzione del setto nasale - correzione del naso funzionale

CONSIGLI UTILI PER I PAZIENTI :

• La rinoplastica è preceduta da un'analisi preoperatoria del paziente, che include gli esami del sangue e l'esame medico.
• Prima dell'operazione, il team chirurgico ha una conversazione finale con i pazienti e le ultime consultazioni preoperatorie.
• Prima dell'operazione i pazienti devono smettere di usare antidolorifici dal gruppo di farmaci antinfiammatori non steroidei che contengono acido salicilico acetilico come Aspirina, Momendol o Acisal. Questo è il fattore molto importante per la preparazione del paziente per l'intervento chirurgico, perche in questo modo possiamo prevenire eventuali emorragie ed ematomi, durante e dopo la procedura.
• I pazienti che vengono dall'estero sono abilitati a fare tutti gli esami e le consultazioni preoperatori in un giorno così come pure nel giorno in cui l'intervento chirurgico era programmato, e le consultazioni iniziali tramite telefono o internet. All'arrivo del paziente a Belgrado, viene fatta una consultazione preoperatoria definitiva dove tutti i dettagli dell'intervento vengono definiti assieme con il paziente, e quindi la procedura chirurgica può iniziare.


• La rinoplastica viene fatta sotto anestetico avanzato, è questo significa che oltre all'anestesia locale, al paziente viene dato un sedativo leggero. Durante la procedura il paziente è addormentato, e questo che rende la procedura completamente indolore.
• Il paziente rimane in clinica per circa 24 ore. Una volta rilasciato dal ospedale (dalla chirurgia), il paziente viene inviato a cura di casa.

• Dopo l'intervento chirurgico, lo splint nasale viene messo al posto e rimane sul naso per 7 giorni. Primi 3 - 4 giorni dopo l'intervento chirurgico, il paziente ha un nasale imbottito (nel interno del naso) allo scopo di prevenire il sanguinamento, e di sostenere la nuova forma dall'interno del naso. L'ottavo giorno dopo l'intervento chirurgico, lo splint nasale viene rimosso e il paziente è in grado a tornare alle sue attività quotidiane, tuttavia è consigliabile di evitare l'attività fisica forte per i prossimi due mesi.
• È necessario di STARE A BELGRADO da tre a sette giorni. Il terzo giorno dopo l'intervento chirurgico l'imballaggio nasale deve essere rimosse dal naso e lo splint nasale rimane ancora sul naso, fino all'ottavo giorno dopo l'intervento chirurgico. Il paziente può tornare a casa dopo che l'imballaggio nasale viene rimosso (quarto o quinto giorno), tuttavia è consigliabile rimanere sette o otto giorni interi dopo la rimozione dello splint nasale, e dopo il finale check-up postoperatorio.

Facebook Posts

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.
Tourist Surgery Belgrade
Tourist Surgery Belgrade

Hektorovićeva 16, Belgrade, Serbia

marina@turistsurgery.com

© 2017 TuristSurgery
Progettato e sviluppato da JuratechSystems